
Commenti a caldo dopo un film visto. Cose dette male mentre esco dalla sala.<br />Le note vocali che un gruppo di "supporter" del cinema si scambia nella chat "Il Bar Sport di Cinefili"... Cose dette male, semplici semplici e subito subito, e spesso ferocemente sarcastiche, da un improbabile "gruppo di visione" cinematografica. Cinefili incompetenti sempre contro la "critica" cinematografica affermata