
In questi giorni è veramente difficile trovare dentro di sé e nel mondo che ci circonda spunti positivi per non smettere di guardare in avanti con ottimismo.<br />Elisa in una sua canzone cantava “Fare tutto come se vedessi solo il sole”. <br /><br />E’ questa l’esigenza che sentiamo forte: attingere a tutto ciò che di bello c’è.<br />Da questa necessità è nata la rubrica “Cose belle per stare meglio”: uno spazio in cui professionisti, artisti e amici ci raccontano aneddoti, progetti e idee belli che desiderano condividere.<br /><br />Apriamo questa sfida anche a voi. Laddove trovate del buono, del bello, dei gesti di umanità che colmano il cuore, scrivete a <a href="mailto:[email protected]">[email protected]</a>.<br />I nostri microfoni sono lì che aspettano di cogliere ovunque chicchi di speranza e di bellezza. Le distanze non ci spaventano, grazie alla tecnologia si arriva dovunque!