
Questo è il diario di una persona che si è sentita fallita in tutto! …ma ha deciso che non era la fine. In questo diario percorrerete insieme a me il percorso che sto affrontando per passare da “zero to hero”. Se ce la farò e come, lo scopriremo insieme. Spero che questo diario possa aiutare tante persone nell’affrontare i fallimenti e nel realizzare i propri sogni.Un percorso di crescita personale e imprenditoriale condiviso.