
Sacerdote nato a Vittoria (Ragusa). Vicario parrocchiale nelle parrocchie “S. Maria Maddalena” e “S. Francesco di Paola” in Vittoria, responsabile della Commissione per la formazione permanente dei presbiteri e assistente dei gruppi MEIC e FUCI di Vittoria. È anche impegnato nell’attività accademica come docente di patrologia.