
Gli sbandati di Radio2 sono Matteo Bordone e Melissa Greta Marchetto e potete ascoltarli ogni sabato e domenica dalle 18 alle 19.30 su Radio2 a parlar di media, sport, musica, ma anche di botanica e tecnologia, cucina e videogiochi. Ma gli Sbandati di Radio2 sono anche i cugini radiofonici di Sbandati, il programma televisivo che va in onda il martedì sera su Rai2: non mancherà quindi uno sguardo curioso e lievemente sfasato sul meglio e al peggio della tv italiana ed internazionale.