
MA CHE PODCAST!!!<br />Dalle lande desolate del Polo Nord, piantati in un ghiacciaio col loro Astro...Ghiacciomergibile e costretti per l'ennesima volta ad una eccessiva vicinanza ad Hackernick, giungono a noi le voci di DjAnt e DjNick (e di Hackernick?!) per farci conoscere la loro quotidianità e per spiegarci come si crea una delirante puntata di Popcast, cioè un Pod(p)cast!...la D è muta.<br />Allacciate le cinture Signori e Casalingue...decolliamo e nuclearizziamo!<br />MA CHE BENE!!!