
Un podcast comico, condotto da una stand up comedian, che scherza su temi delicati intervistando un ospite ad ogni puntata <br /><br />Fare standup comedy mi ha insegnato che non esiste nulla di cui non si possa scherzare: per esorcizzare, provocare, dimostrare che un’altra narrazione è possibile. Fragolina74 su facebook scrive: “ delle tragedie non si scherza “.<br />Scrivendo un pezzo sull’aborto invece ho scoperto che quando scherzo sul palco delle mie esperienze più vergognose, dopo averne riso insieme, altri mi raccontano le loro e magari se ne vergognano meno.<br />Non è ridere delle tragedie il problema ma come lo facciamo.<br />Nel podcast intervisto comicamente persone che hanno avuto a che fare con malattie mentali e fisiche, morte, aborto e ne parlano scherzando. Scopriamo con loro come l’umorismo possa essere una forma estrema di resistenza e di ribellione ad un universo che di tutti noi se ne fotte.<br />Ridere di ciò che ci fa male… ci fa bene<br />Ve lo dimostro in sole