
<p><strong>Nei primi sei mesi del 2025, gli studenti e le studentesse delle classi 1ª CL, 2ª CL, 2ª BS e 2ª CS hanno partecipato a un corso di podcasting, finanziato con fondi PNRR.</strong></p><p>Per essere la loro prima esperienza con questo mezzo, il risultato è davvero notevole. Complimenti a tutti e tutte per l’impegno e la creatività dimostrati!</p><p>🎧 Buon ascolto!</p>