
La vita dagli occhi di un 17enne nasce da una esigenza di parlare. In un periodo basso della mia vita, mi sono detto: perché invece di chiudermi in me stesso, non mi metto in gioco e cerco di rialzarmi?<br /><br />E allora mi sono messo al lavoro, ma serviva un metodo molto efficace. Cercavo un qualcosa per svagarmi che in qualche modo mi distraesse e dopo svariati tentativi lo trovai, attraverso una delle cose che mi riesce meglio, la scrittura. Iniziai a scrivere testi su testi, era come se la mia creatività e la mia mente andava a mille all’ora però in quel momento di euforia e velocità c’era una cosa che non mi convinceva. I testi rimanevano lì, fissi inchiostro su carta, come dire mancava la parte espressiva, ma arrivato a quel punto non potevo fermarmi e allora mi sono ridetto, sono bravo solo a scrivere? Perché non provare a dare voce a questi testi?<br /><br />Così mi sono messo in gioco ancora una volta! Ho iniziato a studiare come potessi esprimermi attraverso i miei testi e