
Ciao! Siamo due ragazzi, un romano e un toscano, con la passione per i podcast, quindi abbiamo deciso di aprirne uno. In questa prima stagione parleremo di "Monster Energy", in particolare faremo una specie di recensione di più tipi possibile di Monster. Restate sintonizzati ogni mercoledì alle 15 per chillare con noi ;)