
"<b>La Vita è un'avventura Mearvigliosa </b>e come tale va apprezzata e gustata sempre.<br /><b>Va Amata e Onorata</b>, sia quando prende forma visibile in un Corpo, attraverso la nascita,<br />che quando ritorna Sé, cioé rientra nella sua pienezza espansa, <br />lasciando quello che definisco "il cappotto", cioè la fisicità."<br /><br />✨<b>Ti </b>di <a href="https://www.sottounarcobalenodiluce.com/" target="_blank" rel="noreferrer noopener">www.sottounarcobalenodiluce.com</a>