
Ciao a tutti: mi presento sono Virginia; una lettrice instancabile con la valigia sempre mezza pronta, e quest'anno ho deciso di fare qualcosa di diverso: raccontarvi il mio viaggio verso il Salone del Libro di Torino 2025, partendo da una storia, da quel libro che ho scelto di portare con me, simbolicamente e fisicamente; non il più nuovo, né il più premiato; bensì quello che, in questo momento, riesce a trasmettere qualcosa anche a me: "Call me Micheal: a ferro e fuoco" un romanzo di Giorgia Fiorella.