
Ciao a tutti e a tutte!<br />Siamo i bambini e le bambine della classe 4°B della scuola primaria di Omate (MB). In questo podcast vogliamo affrontare il tema degli stereotipi di genere attraverso gli albi illustrati e le nostre parole!<br />In ogni puntata vi parleremo di un libro collegato al tema della libertà di essere chi si vuole e intervisteremo i nostri compagni e le nostre compagne!