
Perché Mitiche Stelle? Perché quello tra l'uomo e le stelle è stato ed è un rapporto intimo, speciale. Da esso sono nati gli dei, ad esso ed alla sua interpretazione dobbiamo la nostra stessa sopravvivenza. E con "Mitiche Stelle" proveremo a comprendere e descrivere questo intimo legame fino a risalire all'origine dei miti, in una sorta di "mitologia comparata" tra tra gli antichi popoli del mondo.<br /><br />Diventa un supporter di questo podcast: <a href="https://www.spreaker.com/podcast/mitiche-stelle--4523851/support?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rss">https://www.spreaker.com/podcast/mitiche-stelle--4523851/support</a>.