
Con il tempo ho capito che parlare è meglio che tenersi tutto dentro. In momenti di difficoltà ci sentiamo più soli, può sembrare strano ma alla fine tutti sperimentiamo le stesse situazioni. Inoltre è ancora più difficile capire il modo in cui farsi capire; nella mia giungla rappresenta esattamente tutti i pensieri che la nostra mente produce, spesso confusionari e disordinati. Benvenut* nel mio mondo. IG: nellamiagiungla_podcast Martagozza__