
Non ci resta che mangiare è un programma nato da una constatazione. Durante il primo lockdown buona parte del popolo italiano ha iniziato a dedicarsi anima e corpo alla cucina, una delle cose che ci riesce meglio. C'è però una parte di popolazione a cui non resta (di) che mangiare. E anche un mondo che subisce scelte agroalimentari che producono inquinamento, sfruttamento e disuguaglianza. Di tutto questo parliamo in diretta, nelle vostre case, mentre cuciniamo assieme.