
Qui potete trovare le mie OMELIE. Io sono don Alessandro Martini, un sacerdote della diocesi di Torino, sono nato nel 1973. Nel 1988 ho scoperto la fede grazie a due sacerdoti: don Domenico Rosso e don Tonino Enrietto. Vivo a Borgaro Torinese con don Sergio Fedrigo e don Marco Varello. Appartengo al movimento dei focolari.<br /> - - <br /><a href="https://omeliedidonale.altervista.org" rel="noopener">https://omeliedidonale.altervista.org</a><br /> - - <br /><a href="https://www.youtube.com/omeliedidonale" rel="noopener">https://www.youtube.com/omeliedidonale</a><br /> - - <br /><a href="https://www.spreaker.com/show/omeliedidonale" rel="noopener">https://www.spreaker.com/show/omeliedidonale</a><br /> - - <br /><a href="https://archive.org/details/" rel="noopener">https://archive.org/details/</a>@don_alessandro_martini_diocesi_torino<br /> - - <br /><a href="https://t.me/omeliedidonale" rel="noopener">https://t.me/omeliedidonale</a><br /> - - <br /><a href="https://t.me/omelie_di_don_al