Classe 1994, inizia già da piccolissimo a suonare il pianoforte alla polymusic di Salerno del maestro Marcello Ferrante. Questa avvolgente passione lo porterà ad abbandonare la polymusic e a diventare allievo del noto maestro di musica classica Pietro Iannotti. Trascorsi 6 anni da quando ha messo per la prima volta le mani sui tasti bianchi e neri decide di abbandonare la musica a causa dello scarso interesse verso la materia, scaturito dalle lunghe e difficoltose sessioni di solveggio e perfezionamento nell'esecuzione che necessariamente richiedevano i grandi classici. Passano alcuni anni per l'esattezza altri 6 dove la passione per la musica rimane solo sottoforma di ascolto. Durante però un pomeriggio piovoso per provare le capacità multimediali del nuovo regalo del papà, un Macbook Pro inizia un timido riavvicinamento verso la musica, nella veste di compositore. Quando però i primi brani iniziano a girare tra gli amici e pur con tante critiche vengono premiati per la complessità so