
Anni fa avevo un podcast, forse è tornato. Sono tornati persino quelli di Anonymous, non vedo perché non dovrei farlo io. Qui si parla di sorveglianza, hacker, privacy e vita digitale. <br /><br />Non avrà una cadenza certa e non sarà registrato in studio con ottima qualità. Pensa a me che ti chiamo a fine giornata e faccio un rant su qualche notizia digitale decisamente orribile.<br /><br />Il podcast si chiama print screen, come quel tasto che c'era sulle tastiere dei computer. Alla fine riassume bene quello che vorrei fare: stampo in formato audio quello che mi passa sullo schermo e mi fa riflettere—e che mi fa di solito anche preoccupare.