
Radio Fuori Onda è un laboratorio multimediale realizzato dalla Cooperativa 'Il Mosaico', in collaborazione con il Centro Diurno San Paolo dell'Asl Roma 2. <br /><br />Radio Fuori Onda vuole essere un portale di informazione per tutto ciò che riguarda l’ambito della Salute Mentale vuole essere uno spazio di sperimentazione per dare voce a chi non la ha. Un luogo attento ai contenuti di chi vive esperienze forti, esperienze limite. Un luogo dove prima che utenti, operatori o psicologi, si è persone, che vogliono esprimersi.<br /><br />Ovviamente, affrontiamo il tema della Salute Mentale in modo vario, partendo dalle inchieste, gli articoli e le interviste, fino ad arrivare a indispensabili momenti di intrattenimento tratti da pezzi comici e film. Il tutto insieme a tanta tanta musica.<br />E anche se da un punto di vista formale, la nostra comunicazione sarà meno accattivante e persuasiva dei grandi network, i nostri contenuti, a volte detti con affanno, alte volte sussurrati, derivano