
È un invito all'ascolto della Parola di Dio che è bussola per la Vita, fonte inesauribile di speranza e di tenerezza, abisso di amore e di misericordia per ognuno di noi, e riscoprire il proprio desiderio interiore e la sete di Dio.<br />Diventare capaci di ascoltare il proprio mondo interiore e riconoscere la voce e la presenza del Signore vivo e vivente, per seguirLo ed amarLo sempre di più con la vita.