
In onda tutti i Giovedì dalle 21:30. Nell’era dei selfie e del distanziamento sociale, con le interviste di “Solo con io” andiamo controcorrente offrendo un riavvicinamento umano. Parleremo insieme di temi “diagonali”: Era digitale, Arte e Spettacolo, Religione e Società… aggiungendo un ingrediente fondamentale, un po’ di allegria e ottimismo. Vicino a noi abbiamo personaggi che tutti dovremmo conoscere, seguici e partecipa suggerendo chi intervistare. Inizia il viaggio di “Solo con io”, senza meta, senza fretta, ma con tanta buona compagnia.