
Benvenuti a tutti ed a tutte su Storie da Tavolo,<br />in questo Podcast racconterò riassunti di sessioni di GdR.<br /><br />Ma cos è un GdR? In che senso riassunti di sessione? E come lo racconti? Perchè nessuno parla più delle buste di plastica del reparto ortofrutta?<br /><br />Risponderò ai vostri mille quesiti invitandovi ad ascoltare l'EP00, l'intro del mio canale.<br />Il mio Podcast lo trovi anche qui: <a href="https://linktr.ee/Storiedatavolo" rel="noopener">https://linktr.ee/Storiedatavolo</a><br /><br />Grazie ancora di essere passati di qui!<br />Buon ascolto!!!