
“Studiare geografia a Sant’Ilario” è un progetto nato nell’anno scolastico 2022/2023 nella scuola secondaria di primo grado di Sant’Ilario d’Enza. Esso nasce dalla volontà delle alunne e degli alunni di poter riascoltare e ripassare la geografia dell'Europa studiata durante l'anno scolastico. Come? Attraverso un podcast che li vede protagonisti in quanto ideatori, scrittori e speaker. Ascoltaci anche tu per ripassare senza noia!