
"Sei troppo giovane Lo..", "Ma che ne sai tu, sei troppo giovane". Ecco, queste sono le frasi che sento spesso, o meglio... quelle che mi arrivano. Nonostante l'intraprendenza, la voglia di imparare e comunicare la mia idea sono sempre "troppo giovane": per i miei sogni, le mie ambizioni, i miei traguardi. Ora no, vi dico come la penso io. La mia visione attraverso i miei tanti interessi. Da un "troppo giovane" per i "troppo giovani"