
Abbiamo sempre avuto una passione, quel "qualcosa" che meritava TUTTO di noi.Il CORPO UMANO. L'abbiamo studiato, toccato, spogliato. Tante volte, sporcato. Ci ha donato tanti figli.Abbiamo visto VITA e MORTE abbracciarsi...e qualcosa è cambiato. E' entrate una LUCE, un bambino...DIO.Lui ha trasfigurato ogni cosa e ci ha insegnato come questo corpo, fragile, debole, meraviglioso...sia davvero la CASA dove desidera abitare.Ci mostra ogni giorno quel tesoro custodito dalle nostre membra: l'ANIMA, dove Lui si fa incontrare, in ogni momento.Di tutto questo...vale la pena RACCONTARE!Ascoltaci!