
Il Concerto di Primavera, che chiude l'attività del Coro e dell'Orchestra del Liceo Stellini dell'anno scolastico in corso, è giunto alla ventesima edizione. I due gruppi, diretti e gestiti dagli stessi studenti, offrono un repertorio di musica classica e moderna.